Il nostro rapporto annuale offre un'importante opportunità per riflettere sui progressi che abbiamo compiuto verso i nostri obiettivi nell'ultimo anno, esplorando i successi e le sfide sul campo e sul mercato e condividendo le informazioni finanziarie chiave.

Ti invitiamo caldamente a leggere il rapporto ed esplorare come Better Cotton sta facendo la differenza per le comunità agricole, l'ambiente e il settore del cotone.

10.80 MB

2020 Relazione annuale

Il nostro rapporto annuale 2020 offre un'importante opportunità per riflettere sui progressi che abbiamo compiuto verso i nostri obiettivi nell'ultimo anno, esplorando i successi e le sfide sul campo e di mercato e condividendo le informazioni finanziarie chiave.
Scaricare

Better Cotton viene seminato e raccolto in diversi cicli annuali in tutto il mondo. In alcune regioni, la semina e la raccolta avvengono nello stesso anno solare e in altre queste attività si estendono su due anni solari. Ciò significa che i dati sui raccolti completi a livello globale sono disponibili solo più tardi nell'anno successivo, dopo che tutti i raccolti sono stati completati.

Di seguito puoi trovare i rapporti degli anni precedenti.

2018 Relazione annuale
2017 Relazione annuale
2016 Relazione annuale
2.58 MB

2016 Relazione annuale

Scaricare

I rapporti precedenti sono disponibili su richiesta.

Per esplorare i risultati e gli impatti che gli agricoltori stanno vivendo partecipando al programma Better Cotton, consulta le ultime Rapporto sui risultati degli agricoltori dalla stagione 2018-19. I risultati confrontano le medie nazionali dei principali indicatori ambientali, economici e sociali raggiunti da Better Cotton Farmers, rispetto agli agricoltori nelle stesse regioni che operano al di fuori dei progetti Better Cotton: ci riferiamo a questi agricoltori come Comparison Farmers.

Se desideri ricevere aggiornamenti regolari da Better Cotton, per favore iscriviti alla nostra newsletter trimestrale.