Siamo molto lieti di annunciare che abbiamo pubblicato il Rapporto Annuale 2013 di BCI. Questa è la prima delle due fasi di rendicontazione del 2013, in cui troverai gli ultimi aggiornamenti sui numeri globali, le attività di adesione e di partnership, le revisioni dei nostri obiettivi organizzativi e i nostri rendiconti finanziari. In evidenza dal 2013:

• 300,000 agricoltori in 8 paesi hanno ricevuto una formazione sui principi di produzione di Better Cotton
  • 810,000 tonnellate di Better Cotton sono state autorizzate
  • Il numero di organizzazioni membri BCI è raddoppiato a 313
  • È stato lanciato un nuovo Programma di Assicurazione
  • Sono state stabilite partnership strategiche con il programma Cotton made in Africa (CmiA) e lo standard ABR in Brasile, il che significa che sia il cotone CmiA che ABR possono essere venduti come Better Cotton.

Siamo davvero orgogliosi di tutto ciò che abbiamo realizzato finora nel 2013. Speriamo di avere molto di più da festeggiare quando pubblicheremo il nostro Rapporto sulla vendemmia 2013 (contenente i dati dal campo), a settembre. Se desideri saperne di più, puoi andare alla nostra pagina dei rapporti annuali da cliccando qui.